CORSI  INTENSIVI  LIS

I  CORSI  SONO  ATTIVI  IN  PRESENZA  DAL  15  GIUGNO  2020

 

Studiareacolori, nella sua sede di Mestre, ospita da diversi anni i Corsi intensivi di alfabetizzazione LIS, attraverso i quali impariamo le basi della LIS e a comunicare l'un l'altro.

Il corso base-intermedio è pensato per coloro i quali intendano iniziare lo studio della LIS, sia per uso personale che lavorativo, ed utilizzare questa lingua con utenti sordi. 

Ogni corso ha la durata di 15 ore suddivise in 10 lezioni bisettimanali di un'ora e mezza ciascuna ed ha il costo di 300€

Per affrontare l'intero programma è necessaria la frequenza ad almeno 2 corsi (il 1° corso base e il 2° corso intermedio).

L'iscrizione si formalizza attraverso compilazione, consegna del modulo (che puoi scaricare da fondo pagina) e versamento della quota di iscrizione di 300€ presso la segreteria. Qualora il corso venisse seguito da più persone contemporaneamente (fino a un massimo di 3), la segreteria prevede una diminuzione della quota singola di frequenza.

Salve a tutti, mi chiamo Alberto Marcuzzo e sono il docente del corso LIS base-intermedio. Durante il mio percorso di studi linguistici ho affrontato varie lingue, come il tedesco, lo spagnolo, l'angloamericano, l'inglese e infine la LIS presso l'Università di Ca' Foscari a Venezia.

Al corso LIS impareremo le basi di questa lingua e, al termine, saremo in grado di sostenere un discorso base in LIS con utenti sordi segnanti e di affiancare uno studente nella didattica scolastica della scuola Materna e Primaria di primo grado.

scarica il modulo da compilare
modulo lis 2020.pdf
Documento Adobe Acrobat [115.0 KB]
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© STUDIAREACOLORI di N.Angeli p.iva 04505370272