Recupero estivo dei giudizi sospesi

Durante i mesi di luglio e agosto STUDIAREACOLORI supporta gli studenti che hanno uno o più giudizi sospesi.

I nostro docenti sono disponibili per tutta l'estate, fino al giorno dell'esame: la durata della singola lezione è di un'ora ma succede spesso che lo studente si fermi in biblioteca per terminare un'esercitazione o per svolgere una consegna. Questo ci rende felici perché più tempo ci si concentra sulla materia da studiare, maggiori sono i risultati. I ragazzi si fermano volentieri, solitamente, poiché l'ambiente è sereno e gradevole, mentre l'insegnante continua a seguirli da lontano, verificando che venga svolto il lavoro assegnato. 

 

Naturalmente è possibile integrare materie diverse in base a ciò che lo studente deve   recuperare,  come  peraltro   avviene durante tutto l'anno scolastico: questo è possibile poiché STUDIAREACOLORI è in grado di mettere a vostra disposizione docenti di tutte le materie che, per esperienza e rapporto qualità/costi, risultano essere la migliore offerta sul territorio del Veneziano. Questo risulta molto apprezzato dalle famiglie, che non devono ricercare altri aiuti dovendosi spesso accontentare di insegnanti improvvisati, ma possono affidare il figlio ad un'unica struttura che garantisce loro la qualità del servizio a 360 gradi.

 

Le lezioni  vengono  organizzate  e  calibrate  in  base  alla consistenza dei programmi da svolgere, fino alla data degli esami. Ogni studente ha tempi di recupero e programmi diversi, per questo motivo vi invitiamo a prendere un appuntamento per programmare le lezioni. A volte riceviamo delle telefonate in cui ci chiedete i costi: ci dovete scusare ma risulta molto difficile poter quantificare gli interventi necessari, e quindi i costi relativi, al telefono: preferiamo incontrarvi e parlarne insieme a voi.

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© STUDIAREACOLORI s.r.l. Via Antonio da Mestre, 19 30174 Venezia p.iva 04143800276